Amori gratta e vinci

Eliselle

goWare ti regala, Narrativa tra amici

gratis

Amazon | Apple iBookstoreBookrepublic | Cubolibri | EbookizzatiFeedbooks | Google PlayInMondadori | Kobo StoreLibreria RizzoliOmniabukUltima Books

Descrizione

Qualche mese dopo, in vista delle feste di Natale, tornano i protagonisti di “Amori a tempo determinato”.

Dopo le rocambolesche avventure del primo romanzo, Linda, Alex, Miranda e Michél si ritrovano ad affrontare una nuova vita: Miranda è diventata regina delle classifiche editoriali, Alex e Michél hanno nuovi amori da gestire, mentre Linda lavora per un’agenzia immobiliare grazie a cui conosce ogni giorno coppie sul punto di scoppiare, ma che nonostante questo vogliono comprare casa insieme.

Tra talk show e potenziali suoceri, amanti ed ex amanti, litigi e occasioni, saggi consigli e matrimoni a sorpresa, i quattro si chiederanno se l’amore sia o meno una questione di fortuna – come quando si pesca il biglietto giusto al gratta e vinci – o se non sia piuttosto questione di impegno e lavoro quotidiano.

Un divertente spin off del romanzo di Eliselle uscito per Sperling & Kupfer ad aprile 2013, che l’autrice regala ai suoi lettori per ringraziarli e augurare loro buone feste.

Autore

Eliselle è nata a Modena, è laureata in Storia medievale e lavora come libraia. Ha al suo attivo i romanzi Laureande sull’orlo di una crisi di nervi (2005, Fabrizio Filios Editore), Nel paese delle ragazze suicide (2006, Coniglio Editore) e Ecstasy love (2007, Eumeswil). Ha scritto il romanzo storico FrancigenaNovellario a.D. 1107 (2007, Fabrizio Filios Editore) con Sorrentino e Covili, firmandolo col suo nome e cognome. I suoi ultimi romanzi sono Fidanzato in affitto (2008, Newton Compton), Le avventure di una Kitty addicted (2010, LeggerEditore), il noir La fame (2011, Miraviglia Editore) e la commedia agrodolce Amori a tempo determinato (2013, Sperling & Kupfer). È uscita con la guida Centouno modi per diventare bella, milionaria e stronza (2010, Newton Compton) ed è presente in numerose antologie. Il suo sito personale è www.eliselle.com

Condividi su Facebook Twitter LinkedIn