I razza strana

Giacomo Toma

eBook, In evidenza, Narrativa - Pesci Rossi, Romanzo-Racconti

ebook 4,99 € | cartaceo 12,99 €

Disponibile all’acquisto e in Kindle Unlimited su Amazon

ordina il tuo libro

Descrizione

“I razza strana” è il nome di una famiglia di proprietari agricoli salentini in cui si tramandano i geni dei bizzarri protagonisti.

La guerra sconvolge la famiglia e l’Oronzo, il capostipite, muore dimenticando di rivelare dove ha nascosto i propri soldi per proteggerli dal nemico. Il destino dei razza strana sembra compromesso e toccherà ai superstiti riscattare la famiglia. Tra sfide, segreti e amori proibiti, si sviluppa un’appassionante e spesso divertente saga familiare.

Autore

Giacomo Toma vive a Monteroni di Lecce, nel cuore della penisola salentina. Laureato in Giurisprudenza, attualmente è avvocato.
Nel suo romanzo d’esordio, Sangue di Nemico (Lupo Editore, 2011), si racconta una storia d’amore e la rivendicazione popolare a Monteroni, negli anni Cinquanta.
Giacomo Toma è rappresentato da Thèsis Contents.

Ne parlano

«Questo libro vi farà rivivere proprio i ricordi dei vostri nonni, quelli che pensavamo di aver perduto o che non sapevamo di avere, un tempo e un mondo molto diverso rispetto a quello in cui viviamo oggi, che però è giusto non dimenticare.» recensione su The books of Alice

Condividi su Facebook Twitter Google LinkedIn