Intermittenze a New York

Paolo Lazzari

eBook, In evidenza, Narrativa - Pesci Rossi, Romanzo-Racconti

ebook 4,99 € | cartaceo 13,99 €

Disponibile all’acquisto e in Kindle Unlimited su Amazon

ordina il tuo libro

Descrizione

Spregiudicato e megalomane, talvolta insicuro e solitario, amante sfrenato delle donne, della scrittura e del successo, Guido Cerruti è un ragazzo a cui la vita ha servito le carte migliori, ma lui non ha il tempo di sedersi al tavolo. Originario di Montelupo Fiorentino, studente in giurisprudenza, lascia tutto e vola a New York per tentare il successo come sceneggiatore. Ma la vita sa mettersi di traverso e la sua andatura è ingolfata da una volontà incostante, da amori dissennati, lavoretti mediocri per sopravvivere, manie di ogni genere e amicizie discutibili. Questa, però, è una fabbrica di stimoli. Tra accettazione e rifiuto di sé, guance bagnate e sorrisi precari, Guido Cerruti proverà con ogni grammo della sua anima a essere quello per cui è nato.

Pagina facebook

ebook trailer

Autore

Paolo Lazzari è nato a Lucca nel 1985. Scrive da quando aveva 16 anni, passando dal romanzo storico alla fiction. È appassionato di lettura (adora John Fante), di giornalismo sportivo e viaggi. Oggi è giornalista e avvocato, ma il suo principale difetto resta immaginare storie.

Ne parlano

«Intermittenze a New York è un libro che invita a credere in se stessi non abbandonando mai la speranza. Aiuta a riflettere sulla vita che è fatta di scalini dai quali è facile fare un capitombolo, l’importante è non perdere mai di vista le passioni da seguire ad ogni costo» Silvana Iannaccone su “La Gazzetta di Lucca

Condividi su Facebook Twitter Google LinkedIn