Mood - Numero 0

Stati d'animo del libro

AA.VV.

e-mood, eBook, goWare ti regala

gratis

Amazon | Apple iBookstoreBookrepublic | InMondadori | LaFeltrinelli.it

Descrizione

Mood è un progetto letterario e culturale che si propone di offrire una vetrina sui diversi fermenti dell’editoria nell’epoca dei contenuti digitali: nuove idee, nuovi progetti, nuove voci e la possibilità per scrittori emergenti o già affermati di far sentire la propria voce.

Mood è infatti un ebook magazine che può essere scaricato dalle principali piattaforme e librerie online. Oltre ad autori esordienti ed emergenti, Mood accoglie anche contributi vari, che spaziano dall’attualità, al costume, alla politica e all’economia, tutti caratterizzati da un approccio innovativo e attento ai linguaggi dei nuovi media di distribuzione dei contenuti. La lettura non esaurisce la proposta di Mood. Ogni numero presenta degli inserti visuali o sonori che accompagnano gli articoli con intermezzi gradevoli e interessanti.

Mood è un progetto congiunto di Thèsis Contents, agenzia letteraria, e goWare.

Autore

Il numero 0 presenta i racconti di: Sara Bilotti, Sandro Campani, Luigi Romolo Carrino, Marta Casarini, Giusella De Maria, Eliselle, Samuel Giorgi, Francesco Formaggi, Maurizio Lantieri e Lilli Luini, Alberto Paleari, Stefano Piedimonte, Pierluigi Porazzi e Patrizia Rinaldi.

Correlati






Condividi su Facebook Twitter Google LinkedIn