All U Love Is Need

Arnaldo Funaro

con Guerini Next, Libri

ebook 11,99€ | cartaceo 16,50€

Amazon | Apple iBookstore | Google Play | IBS.it | Kobo Books | LaFeltrinelli.it | MondadoriStore

Descrizione

Vendono. Vendono ovunque. Vendono sempre.
Sui social, sulle affissioni, sui giornali, sui banner, in radio, nei podcast, nel metaverso. I brand sono ovunque, purché tu sia sveglio per guardarli, ascoltarli, cliccarli. Ma oggi c’è una nuova frontiera che presto ci coinvolgerà tutti, utenti e professionisti dell’advertising, e che nessuno finora aveva mai osato superare: il sonno.
Non più un tempo, ma uno spazio dove coinvolgere – se non travolgere – gli utenti, facendo dell’unico momento di pausa dal consumo, una pausa pubblicitaria. Un piano andato ben oltre la teoria e in fase avanzata, con tecnologie e prime campagne di comunicazione già realizzate.
All U Love Is Need si inserisce in questa realtà: un romanzo ambientato in un’agenzia pubblicitaria che deve lanciare un nuovo prodotto capace di liberare la vita diurna dei lavoratori, semplicemente facendoli lavorare mentre dormono. Tra satira, commedia e dramma, un romanzo nato per essere distopico, ma che si è rivelato molto più attuale di quanto si possa pensare. E che vi toglierà il sonno.

Autore

Arnaldo Funaro, una vita passata nella creatività, prima come copywriter, poi come direttore creativo e infine come founder dell’agenzia di comunicazione Mission to Heart. Autore di diversi libri e soprattutto libri diversi tra loro: Diversamente Occupati (per le nostre edizioni, 2009), raccolta nata dall’attività come vignettista per l’Unità, Il Fatto Quotidiano e Il Sole 24 ORE; Un bimbo mi aspetta (2017), storia di un’adozione internazionale nata dall’omonima paginaFacebook, attualmente la più grande community dedicata al tema; #ScappaConMeaRomaNord, romanzo teen scritto con lo pseudonimo di Giulio Agricola. Di lui si dicono molte cose. Quelle brutte sono tutte vere.

Condividi su Facebook Twitter LinkedIn