E-Publishing & E-book

goWare ebook team

Tecnologia

2,99€

Amazon.it | Bookrepublic

Descrizione

L’e-book sta mettendo radici nella nostra quotidianità: un’intera libreria può essere racchiusa dentro un sottile e-reader dal peso irrisorio. Una rivoluzione che sta cambiando il modo di concepire la lettura e la visione dell’oggetto libro.

Questo e-book parla di se stesso raccogliendo ventisei tra articoli adattati da giornali stranieri e brevi saggi di personalità italiane del settore, per dar vita a un’esauriente panoramica che mette a fuoco il fenomeno e-book assumendo i punti di vista di vari attori della filiera del libro: editori, autori, redattori, agenti, librari e analizzando pro e contro delle varie professionalità.

Autori che si sono lanciati nel self-publishing, scrittori che invece preferiscono la via tradizionale, editori che affidano la propria produzione agli e-book store, imprenditori che avviano piattaforme di fund raising, nostalgici lettori affezionati alla buona vecchia carta: hanno opinioni e punti di vista anche molto distanti, sono però tutti concordi nell’affermare che la rivoluzione è in atto e che l’e-book è arrivato per restare.

Ne parlano

“Scrittori esordienti alla costante ricerca di un mezzo per farvi conoscere, se leggeste questo ebook, come noi abbiamo avuto la fortuna di fare in anteprima, potreste finalmente scoprire che è arrivato il vostro momento”.
Continua a leggere su: Il Credo dell’eBook | Storia Continua

“Attraverso 26 articoli tratti dalla stampa internazionale e alcuni brevi saggi, il libro traccia un quadro esauriente dell’editoria digitale”.
Continua a leggere su: Come pubblicarsi da soli E-publishing E-book | Cronache letterarie

Correlati


Condividi su Facebook Twitter LinkedIn