Furto all’Oktoberfest

Giuseppe Granieri

goSelfie, In evidenza

ebook 2,99 € | cartaceo 6,99 €

Amazon

ordina il tuo libro

Descrizione

Furto all’Oktoberfest è una storia, a volte dai contorni fiabeschi, altre volte tremendamente attuale. È ambientata nella famosa fiera tedesca dedicata alla birra e vede come protagonisti due ragazzi, una ragazza e una coppia di…
C’è la vita di tutti i giorni, dentro queste righe: è la storia di due amici, di circa 20 anni. Uno di questi, Omar, ha la fissa di portare a termine un furto, cosa mai riuscita a nessuno. Per portare a termine il piano Omar, il protagonista, cerca in Marco, il suo amico di sempre, un complice. A un certo punto, però, l’equilibrio tra i due viene meno sia perché Marco non ci sta a prendere parte al furto, sia perché entra in scena una ragazza.
L’idea del furto, dunque, sembra svanire nel nulla, ma alla fine il puzzle si ricompone grazie a…

Autore

Giuseppe Granieri (Galatina, 1981) vive a Copertino, Lecce. Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università “La Sapienza” di Roma, è giornalista pubblicista. Scrive di sport e calcio per FcInterNews.it e TuttoMercatoWeb.com. Ha pubblicato il libro Dal calcio giocato al calcio parlato (Grasso, 2008), poi in formato ebook con Infinito edizioni, nel 2013; la raccolta di racconti Gesù di nome e Cristo di cognome (goWare, 2015). Nel 2017, poi, su Amazon, trova spazio un altro suo racconto breve, La fortuna aiuta gli audaci?. Furto all’Oktoberfest è il suo primo romanzo.

Condividi su Facebook Twitter LinkedIn