Raffaele Isolato, laureato in Lingue e culture internazionali, è un ricercatore specializzato in campo etico ed epistemico, studioso di filosofia occidentale e letteratura mondiale. È autore di vari romanzi noir e fantasy: Viaggio a Lost City, Dall’altra parte del nulla, Nati alla luna nuova, Viaggio a Nord. Ha pubblicato inoltre due raccolte di racconti (Quindici novelle dell’impossibile e La pietra e lo scandalo) e due raccolte di saggi etico-filosofici (Il nulla imperfetto e Lineamenti di religione universale).
Attacco al potere
la saga di Perfetti e Imperfetti
Raffaele Isolato
Anno di pubblicazione: 2016
€6,99 – €14,99
Il primo capitolo della saga di Perfetti e Imperfetti ci conduce in un mondo dove l’immortalità non è più una chimera, ma diventa una condanna.
Bio Autore
Rassegna stampa
Descrizione
Descrizione
A.D. 2020. L’umanità intera celebra una nuova sensazionale scoperta, il Cryostamen, l’elisir di eterna giovinezza che rende immortali, l’ultimo passo per il dominio assoluto sulla natura.
Due secoli più tardi, in un mondo devastato dagli sconvolgimenti climatici e avvelenato dall’inquinamento, la società umana appare scissa in due grandi, inconciliabili gruppi: i Perfetti, immortali benedetti dal Cryostamen e detentori del potere; e gli Imperfetti, tormentati dalle malattie e ridotti in schiavitù. Tuttavia le prime raffiche del vento della ribellione sembrano poter cambiare il corso della storia.
In questo mondo sull’orlo dell’apocalisse nasce un amore quasi impossibile tra l’eternamente bellissima Lara Gray, una dei Perfetti più antichi, e Isaac Klauss, giovane e inquieto Imperfetto.
Il primo capitolo della saga di Perfetti e Imperfetti ci conduce in un mondo dove l’immortalità non è più una chimera, ma diventa una condanna.