“Sal, we gotta go and never stop going till we get there.”
“Where we going, man?”
“I don’t know, but we gotta go.”
Ecco spiegato da dove viene il nostro “go”. Un motto che ci portiamo dentro e con cui speriamo di coinvolgere anche tutte le persone che lavorano e collaborano con noi.
go è la voglia di sperimentare, di dare il massimo in tutto quello che facciamo e non fermarci di fronte alle difficoltà (non c’è niente che non si possa affrontare dopo dopo una fetta di torta bevendo un caffè insieme. go è ricordarsi di essere umani nel frullatore della quotidianità.
Negli anni abbiamo sperimentato la pubblicazione di contenuti di diverso genere e pubblicato in coedizione con editori di rilievo come L’Accademia della Crusca, Guerini e Associati, Leonardo Facco editore, Tramedoro, Sentieri selvaggi, Associazione Luca Coscioni, Firstonline, Ayros.
Vi incoraggiamo a dare un’occhiata al nostro catalogo (non spaventatevi, è un gigante gentile) e in particolare alle nostre collane di punta: viaggi (guide d’autore), filosofia, politica e società e goprof (libri scritti da esperti).
goWare pubblica in ebook su tutte le piattaforme online italiane e internazionali e in formato cartaceo, in print on demand (POD), la cui distribuzione è affidata ad Amazon e Youcanprint. È possibile ordinare la copia cartacea di tutti i nostri libri sia online che nelle librerie fisiche.
Se volete mandarci delle proposte potete scriverci attraverso il form nella pagina contatti seguendo le istruzioni.