“Sal, we gotta go and never stop going till we get there.”
“Where we going, man?”
“I don’t know, but we gotta go.”

On the road – Jack Kerouak

Ecco spiegato da dove viene il nostro “go”. Un motto che ci portiamo dentro e con cui speriamo di coinvolgere anche tutte le persone che lavorano e collaborano con noi.
go è la voglia di sperimentare, di dare il massimo in tutto quello che facciamo e non fermarci di fronte alle difficoltà (non c’è niente che non si possa affrontare dopo dopo una fetta di torta bevendo un caffè insieme. go è ricordarsi di essere umani nel frullatore della quotidianità.

Negli anni abbiamo sperimentato la pubblicazione di contenuti di diverso genere e pubblicato in coedizione con editori di rilievo come L’Accademia della Crusca, Guerini e Associati, Leonardo Facco editore, Tramedoro, Sentieri selvaggi, Associazione Luca Coscioni, Firstonline, Ayros.

Vi incoraggiamo a dare un’occhiata al nostro catalogo (non spaventatevi, è un gigante gentile) e in particolare alle nostre collane di punta: viaggi (guide d’autore), filosofia, politica e società e goprof (libri scritti da esperti). 

goWare pubblica in ebook su tutte le piattaforme online italiane e internazionali e in formato cartaceo, in print on demand (POD), la cui distribuzione è affidata ad Amazon e Youcanprint. È possibile ordinare la copia cartacea di tutti i nostri libri sia online che nelle librerie fisiche.
Se volete mandarci delle proposte potete scriverci attraverso il form nella pagina contatti seguendo le istruzioni.