Vademecum del contribuente 2018

Guida pratica per orientarsi nel mondo dei tributi

Unione fiduciaria

Libri

9,99 € Amazon | 12,99 € Apple

Amazon | Apple iBookstore

Descrizione

Sapete rispondere a questi quesiti?
 Quanto dovrete versare di imposte dirette, IRPEF, IRES o IRAP? Conoscete la nuova imposta sul reddito d’impresa IRI? E le imposte sui trasferimenti di beni o sulle successioni? IUC, IMU, TARI, TASI come vengono calcolate?
 Quando e come si possono ottenere le detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione edilizia?
 Volete sapere tutto sulla tassazione dei patrimoni all’estero e la dichiarazione RW? Cosa sono i PIR? E le misure di attrazione degli investimenti?
 Le risposte a queste e ad altre centinaia di domande sull’intricatissimo mondo delle imposte le troverete consultando il Vademecum del Contribuente il volume che da quarant’anni Unione Fiduciaria propone ai contribuenti e ai professionisti del settore.
 Il Vademecum del Contribuente è il vostro consulente tributario! Il più aggiornato, preciso, puntuale ed… economico.
 Potrete consultare il volume anche nella versione digitale che segue il grande successo di quella cartacea.

Autore

Il Vademecum del Contribuente è il volume editato da Unione Fiduciaria a cura di  Paolo Dubini e che quest’anno compie quarant’anni. Dubini è un esperto tributarista che segue l’evoluzione legislativa in campo fiscale nel nostro Paese con grande competenza e attenzione. Unione Fiduciaria S.p.A è la struttura operativa che permette, grazie alla sua ineguagliabile esperienza anche nel settore fiscale e tributario, la realizzazione della guida. Unione Fiduciaria S.p.A. con più di 8000 clienti e una massa amministrata di 18 miliardi di Euro è la maggiore fiduciaria italiana. Costituita nel 1958, annovera ad oggi nella sua compagine sociale le principali Banche Popolari, pur rimanendo con una sua forte identità indipendente. La società è attiva nell’intestazione fiduciaria di titoli e partecipazioni, svolge attività di sostituto di imposta sui patrimoni detenuti all’estero e amministra beni nell’ambito di incarichi di trustee. Completa la gamma dei servizi offerti da Unione Fiduciaria, la fornitura di software e servizi per il mondo del risparmio gestito.

Condividi su Facebook Twitter LinkedIn