Cesare Triberti è avvocato in Milano. Docente al dipartimento di Ingegneria del Software del Politecnico di Milano e all’Università Vita Salute dell’ospedale San Raffaele di Milano, dipartimento Igiene e Sanità Pubblica. Visiting professor alla Facultade de Diritto de itu, San Paolo Brasile, e al dipartimento ibdi della Faculdade de Direito di Salvador da Bahia. Esperto di diritto dell’informatica, diritto di autore e diritto sanitario.
Maddalena Castellani è avvocato in Milano, esperta in diritto dell’informatica, della proprietà intellettuale e industriale. Docente di diritto delle nuove tecnologie presso l’Università Federale Da Bahia. Visiting professor al dipartimento ibdi della Faculdade de Direito di Salvador da Bahia. Cultrice della materia nel corso di diritto del software al Politecnico di Milano. Membro dell’Anti-Counterfeiting Blockathon Forum della Commissione Europea e dall’euipo.
Sono autori di Libera scelta sul fine vita (2017), Donne, fiori recisi (2018) e, con Paola Pomi e Alessandro Turato, di Blockchain, guida pratica tecnico giuridica all’uso (2019), editi da goWare.