Availability: In Stock

Juve 30

Stefano Barbetta

Anno di pubblicazione: 2012

SKU: 9788897324232

“Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” amava ripetere l’Avvocato Agnelli quando gli veniva chiesta una previsione su una partita della Juve.

Categories: , , ISBN: 9788897324232

Stefano Barbetta, milanese classe 1967, si occupa di calcio da oltre vent’anni. Già opinionista per varie testate, anche web, ha pubblicato per Morellini editore Come sopravvivere al campionato di calcioLa Bibbia dei Mondiali e Mondiali prêt à porter.

Twitter: @barba1967

Descrizione

“Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” amava ripetere l’Avvocato Agnelli quando gli veniva chiesta una previsione su una partita della Juve. E quanto si sono dimostrate vere, quest’anno, quelle parole.

La Juve è Campione d’Italia.

Uno scudetto stravinto, dominato. Uno scudetto bellissimo e indimenticabile. Una cavalcata trionfale lunga trentotto giornate, in cui nessuno è mai riuscito a piegare una squadra che ha saputo regalare emozioni incredibili.

Questo libro racconta giornata dopo giornata i trentotto gioielli bianconeri: dalla doppia vittoria contro l’Inter, demolita già a Milano nel girone d’andata, passando attraverso il trionfo perentorio contro il Milan, il poker rifilato alla Roma e la cinquina che ha fatto piangere Firenze.

Il tricolore è finalmente tornato sulla maglia della Juve, dove già altre ventinove volte aveva campeggiato.

“La gara tra noi e le milanesi è tra chi arriverà prima: loro alla seconda stella noi alla terza”. Avvocato, siamo arrivati prima noi.

Ti potrebbe interessare…

  • Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

    Juve 31

    0,99

    Isidoro Trovato