Il play è stato assassinato

Andrea Bertozzi

Giallo-Thriller, Narrativa - Pesci Rossi

4,99€

Disponibile all’acquisto e in Kindle Unlimited su Amazon

ordina il tuo libro

Descrizione

La storia di una star del basket americano, dalla sua nascita al culmine della sua carriera, è raccontata in prima persona, mentre il suo corpo viene ritrovato senza vita, la mattina di Natale, nella camera di un albergo di lusso a Bologna.

Così, mentre in un disagiato quartiere americano un ragazzino cresce a strappi di felicità e mancanze, giornalisti e investigatori seguono varie piste. Nell’industria commerciale ed emotiva che poggiava su quel talento, si cerca il movente dell’omicidio. Chi era quella notte nell’albergo?

Pagina Facebook del libro

Autore

Andrea Bertozzi è nato in Romagna nel 1965. Laureatosi in geologia all’Università di Bologna, nel 1991 si specializza al Politecnico di Torino. Dopo gli studi, lavora nel settore delle bonifiche ambientali; successivamente, come consulente aziendale sulle tematiche ambientali, di sicurezza del lavoro e di qualità dei sistemi. Ora si occupa di mezzi per la raccolta rifiuti. Lo appassionano il vino e la cucina; ama la fotografia e l’arte moderna. Legge da sempre, ma scrive solo ora che ritiene di avere la maturità per farlo.

Profilo di Andrea Bertozzi su Facebook

Ne parlano

Condividi su Facebook Twitter LinkedIn