Il play è stato assassinato

Andrea Bertozzi

eBook, Giallo-Thriller, In evidenza, Narrativa - Pesci Rossi

4,99€

Disponibile all’acquisto e in Kindle Unlimited su Amazon

ordina il tuo libro

Descrizione

La storia di una star del basket americano, dalla sua nascita al culmine della sua carriera, è raccontata in prima persona, mentre il suo corpo viene ritrovato senza vita, la mattina di Natale, nella camera di un albergo di lusso a Bologna.

Così, mentre in un disagiato quartiere americano un ragazzino cresce a strappi di felicità e mancanze, giornalisti e investigatori seguono varie piste. Nell’industria commerciale ed emotiva che poggiava su quel talento, si cerca il movente dell’omicidio. Chi era quella notte nell’albergo?

Pagina Facebook del libro

Autore

Andrea Bertozzi è nato in Romagna nel 1965. Laureatosi in geologia all’Università di Bologna, nel 1991 si specializza al Politecnico di Torino. Dopo gli studi, lavora nel settore delle bonifiche ambientali; successivamente, come consulente aziendale sulle tematiche ambientali, di sicurezza del lavoro e di qualità dei sistemi. Ora si occupa di mezzi per la raccolta rifiuti. Lo appassionano il vino e la cucina; ama la fotografia e l’arte moderna. Legge da sempre, ma scrive solo ora che ritiene di avere la maturità per farlo.

Profilo di Andrea Bertozzi su Facebook

Ne parlano

Condividi su Facebook Twitter Google LinkedIn