Niente da fare

Corrado Castiglione

eBook, goSelfie

ebook 4,99 € | cartaceo 9,99 €

Amazon

Descrizione

Che fine ha fatto lo scrittore Rudolph Key Lee? Com’è possibile che un buon autore, quando la sorte arriva a benedirgli ogni virgola, sparisca abbandonando tutto senza lasciare alcuna traccia?
Così la giovane giornalista Elisa, veste i panni dell’investigatrice e, in maniera piuttosto goffa e sprovveduta, si mette alla ricerca dello scrittore statunitense sparito dalla scena editoriale. Nel frattempo Zoe, giovane armena un po’ sciamana e un po’ taumaturgica, la aiuta a superare i postumi di una storia d’amore finita male, con un lui è scappato con un altro lui.
Da sfondo gli ultimi anni del mandato di Obama, percorsi dallo spettro della legge Brewer sugli immigrati nell’Arizona che anticiperà le mosse di Trump.

Autore

Corrado Castiglione (1963) è giornalista professionista caposervizio al “Mattino” di Napoli. Nel 2016 ha pubblicato insieme a Sergio Russo il romanzo Oliver e altri migranti (goWare). Ha inoltre pubblicato due raccolte di racconti: Vedi Napoli e poi niente (goWare, 2014) e Sette storie di fine millennio (Phoebus, 2001). Nel 2015 è uscito sulla rivista “Effe” (n.4) il suo racconto La camicia di Spinoza.

Condividi su Facebook Twitter Google LinkedIn